Cerca
Cerca

Autotorino lancia “BeBeep”, il nuovo brand dedicato all’usato

BeBeep fa della specializzazione la sua caratteristica principale, con l’obiettivo di raggiungere sempre più persone diversificando l’offerta e andando incontro alle esigenze di una clientela eterogenea.

Autotorino, Dealer automotive presente in maniera capillare tra Nord e Centro Italia (Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lazio), lancia sul mercato un nuovo brand interamente dedicato al mondo dell’usato. Si tratta di “BeBeep” il cui obiettivo è dare valore all’auto usata, semplificandone l’acquisto in termini di accessibilità e garanzia. 

BeBeep, infatti, sarà presente su più canali in modo da arrivare in maniera semplice e veloce a tutti: a partire dalle sue pagine Instagram e Facebook, passando per l’offerta dell’usato del sito autotorino.it e, infine, attraverso le sue insegne e spazi personalizzati in tutte le 70 concessionarie Autotorino. 

L’offerta di vetture usate a disposizione sul territorio è composta da ben oltre 3.000 veicoli: la maggior parte ad alimentazione termica, con una prevalenza di modelli Suv, anche di segmento premium; non mancano le berline, le station wagon, e le city car, così come le opzioni a basse emissioni full-electric, plug-in o hybrid. Un’ampia ed eterogenea scelta con cui Autotorino, attraverso BeBeep, punta a consolidare la presenza nel mercato usato e a rafforzare la sua posizione di interlocutore affidabile nella scelta più coerente alle esigenze di guida degli italiani. 

Editoriali e commenti
Iscriviti alla newsletter
Ogni settimana le principali news direttamente nella tua casella email.